Sant’Ambrogio e mercatini di Natale in Primiero San Martino di Castrozza

Sant’Ambrogio e mercatini di Natale in Primiero San Martino di Castrozza

I mercatini di Natale del Trentino sono i più famosi d’Italia, non c’è che dire. Proprio a pochi minuti dal nostro hotel si trova il paese di Siror, che nel mese di dicembre ospita il tradizionale mercatino di Natale: luci, casette in legno, animazione per bambini, musiche natalizie, cornamuse  e tanti prodotti artigianali fanno da cornice alle case, alle vie e alle piazze del borgo. Un’occasione da non perdere per chi vuole trascorrere qualche ora tranquilla nella serenità che questo antico borgo sa trasmettere!

L’ideale è assaporarne l’atmosfera per almeno un paio di giorni: ecco allora che abbiamo pensato ad una offerta speciale per te che vuoi viverli in un ambiente familiare.

Offerta mercatini di Natale all’Hotel Eden


Dal 06 al 08  dicembre 2019
Dal 13  al 15 dicembre  2019
Dal 20 al 22 dicembre 2019

2 notti in mezza pensione a partire da 130,00 euro a persona

L’offerta include:

    • mezza pensione con menù a scelta tra 4/5 primi e 4/5 secondi (bevande escluse), buffet di verdure e dessert fatti in casa
    • colazione a buffet con assortimento di dolci fatti in casa, succhi di frutta, cereali , muesli, corn flakes, jogurt, salumi e formaggi tipici trentini, pane tostato e integrale ,  frutta fresca e sciroppata, crepes
    • ingresso libero al centro benessere (sauna infrarossi, sauna finlandese, vasca idromassaggio jacuzzi, nuovo bagno  turco, area relax con musica e tisane )
    • skibus gratuito a 100 metri dell’albergo per gli impianti di risalita a San Martino di Castrozza
  • wifi in tutto l’Hotel
  • Parcheggio gratuito

Per ulteriori informazioni e prenotazioni scrivici un’email a info@albergoeden.it oppure chiamaci ai numeri 043962447 – 3288693687.

E se vuoi, rimani in contatto con noi anche sui canali social con l’hashtag #EdenExperience (ci trovi su Facebook, T Instagram  oppure iscriviti alla newsletter.

Le vacanze all’Hotel Eden non sono solo vacanze: sono una vera e propria esperienza.