Il nostro Maso

Un’esperienza diversa: colazioni e merende in baita

Ti piacciono le baite di montagna?
Ti piacerebbe fare colazione o passare un pomeriggio con merenda nel nostro maso di famiglia?

L’amore per il nostro lavoro ci spinge a far sì che i nostri ospiti si sentano come a casa propria. È nata così l’idea di portarvi nella nostra baita, che noi a Primiero chiamiamo “maso”.

Proprio così: se sei ospite del nostro albergo, ogni mercoledì ti porteremo al maso, e non uno qualunque, ma proprio quello di famiglia, il maso Lach Sant, nel quale ti accoglieremo con piacere e ti prepareremo una tipica colazione di montagna.

Un ambiente dal sapore tradizionale recentemente ristrutturato, una delle caratteristiche più sorprendenti di una colazione al maso è il panorama circostante

Troverai latte fresco, formaggi del caseificio di Primiero, speck, soppressa e salame di nostra produzione, così come le nostre composte di piccoli frutti e lo Smòrum (Kaiserschmarrn)  preparato con le uova fresche delle nostre galline, strudel di mele e altre delizie tipiche del contadino e per finire in bellezza  un buon bicchiere di prosecco. 

Ma attenzione: prima di mangiare tutte queste delizie c’è bisogno di un piccolo sforzo da parte tua con una passeggiata di circa 3 km. Siamo sicuri che ce la puoi fare!

(minimo 6 persone, €15 a persona)

La merenda al Maso

Un pomeriggio di relax! 

Durante la “merenda al Maso” ti puoi godere due ore tranquille immerso nel silenzio della natura. Il nostro maso Lach Sant è un luogo di famiglia, tipico ed accogliente. Goditi le camminate nel bosco vicino, leggi un libro sdraiato al sole, pensa solo al tuo relax mentre noi ci occupiamo della merenda: una buona tisana di montagna accompagnata da biscotti fatti in casa da Chef Simone.

Un’esperienza perfetta per stare in compagnia nella quiete della montagna.

Il maso si può raggiungere a piedi con una piacevole camminata oppure possiamo accompagnarti noi con il nostro pulmino.

(minimo 6 persone, €10 a persona) 

Le camere

L’Albergo Eden dispone di 24 camere in bioarchitettura caratterizzate dal calore del design artigianale: il legno è infatti un elemento presente in tutte le nostre stanze.