http://www.albergoeden.it/wp-content/uploads/2018/11/Natale_Trentino-300x225.jpgNatale 2018 in Trentino

Natale 2018 in Trentino

In Trentino la tradizione del Natale è molto sentita.

Natale è una parola magica che evoca momenti di felicità da trascorrere con i propri cari.

Noi amiamo vivere il Natale come una volta, con la meraviglia dei bambini che sognano di incontrare Babbo Natale mentre scende lentamente la neve e noi grandi torniamo bambini per un istante!

Hotel Eden, Natale

Sarà capitato anche a voi, distratti da mille impegni, di farvi contagiare dal loro entusiasmo e dall’emozione con cui vivono l’attesa del Natale.

A rendere speciale questo momento ci sono i mercatini di Natale con luci ornamentali, musiche natalizie, profumi di cannella, le corse di Babbo Natale, gli asinelli, la magia delle canzoni natalizie, dolcetti deliziosi, racconti di fiabe e filastrocche, le magiche sculture in legno, le candele profumate  e, infine, i bambini che potranno imbucare le loro letterine in un’apposita cassetta postale, sicuri che giungeranno a destinazione, fino alla casa di Babbo Natale.

Tutto questo lo potrete vivere visitando i mercatini di Siror, nelle immediate vicinanze, e a dieci minuti a piedi dal nostro hotel, legati alla tradizione del territorio, ogni anno sempre più unici ed autentici.

Un’occasione unica di poter vivere una vera esperienza e far in modo che il Natale resti quello di un tempo: un momento magico per tutti!

In più

Scopri la nostra offerta speciale dedicata ai mercatini di Natale per il mese di dicembre!