Il nostro ristorante

Hotel Eden ristorante

Il nostro Chef Simone, figlio di Massimo e Cecilia, cura personalmente tutta la cucina e ti proporrà piatti tipici della tradizione trentina, gustose specialità che trovano la loro eccellenza nei formaggi del caseificio di Primiero, nei famosi salumi, nel pane e nei dolci fatti rigorosamente in casa per completare in piena armonia la tua vacanza tra le montagne del Primiero. La verdura e gli ortaggi  provengono in gran parte dal nostro orto di montagna, situato a 1.050 metri d’altezza, e sono coltivati direttamente da Massimo; inoltre, i salumi sono stagionati direttamente nelle nostre cantine mentre la pasta è fatta in casa, dalle sapienti mani di Simone.

Simone e tutta la famiglia Scalet sono al tuo servizio per rendere ancora più rilassante e goloso il tuo soggiorno. Ogni menù è studiato con cura nella scelta delle genuine e locali materie prime come frutta e verdura, e nel coniugare tradizione e creatività.

Vieni a provare il ricco buffet della colazione con l’angolo bio dedicato a prodotti tipici e naturali selezionati dalle latterie trentine, per passare poi ai salumi, al pane appena sfornato, alle marmellate, alle brioches e ai dolci fatti in casa.

Simone dedica inoltre particolare cura ai menù speciali per chi necessita di piatti personalizzati, per chi ha intolleranze alimentari o disturbi di celiachia. La sua fantasia, infine, veste di romanticismo i momenti particolari della tua vacanza con menù creativi suggeriti dalla passione per il buon cibo e per l’accoglienza: allestiremo per te suggestivi e romantici angoli dedicati ai tuoi momenti speciali e alle cene a lume di candela.

Siamo disponibili anche per cene o pranzi di lavoro o tra amici, anniversari o ricorrenze particolari durante tutto il corso dell’anno, ad esclusione del periodo estivo.


Salva

Salva

Salva