Escursioni in inverno

Escursioni in inverno

La vicinanza di Transacqua alle aree sciistiche di San Martino di Castrozza, Passo Rolle e Primiero e Passo Cereda con i loro 60 chilometri di piste da sci rende comoda e confortevole la tua vacanza presso l’Hotel Eden nella stagione invernale.

L’Hotel Eden mette a disposizione un maestro di sci privato a pagamento: sarà possibile quindi programmare le tue ore di sci comodamente in hotel e avere a disposizione il maestro anche per sciate in notturna sulla Pista Colverde, così come per giochi sulla neve durante l’animazione serale. Le piste da sci sono situate all’interno dell’area del Parco Naturale Paneveggio Pale San Martino.

Innumerevoli i percorsi che si possono intraprendere con le ciaspole (tipiche racchette da neve) tra i boschi di Fiera di Primiero; i bambini potranno giocare nei numerosi snow-park a loro disposizione a San Martino di Castrozza e a Passo Cereda.

Per gli amanti del nordic-walking sarà possibile inoltre effettuare uscite in notturna con Meo, una guida professionista, che sarà al vostro fianco lungo i sentieri dove è possibile incontrare volpi, cervi e caprioli.

Massimiliano, alla reception dell’Hotel Eden, vi consiglierà suggestive gite in motoslitta, discese in slittino sulle piste illuminate, cene nelle tipiche osterie di montagna per gustare i piatti locali e fiabesche gite in troika (tipica slitta trainata dai cavalli) attraverso le distese innevate della Val Canali e nella foresta di San Martino di Castrozza.