Offerta mercatini di Natale in Val Primiero e San Martino di Castrozza

Offerta mercatini di Natale in Val Primiero e San Martino di Castrozza

I mercatini di Natale del Trentino sono i più famosi d’Italia, non c’è che dire. Proprio a pochi minuti dal nostro hotel si trova il paese di Siror, che nel mese di dicembre ospita il tradizionale mercatino di Natale: luci, casette in legno e tanti prodotti artigianali fanno da cornice alle case, alle vie e alle piazze del borgo. Un’occasione da non perdere per chi vuole trascorrere qualche ora tranquilla nella serenità che questo antico borgo sa trasmettere!

L’ideale è assaporarne l’atmosfera per almeno un paio di giorni: ecco allora che abbiamo pensato ad una offerta speciale per te che vuoi viverli in un ambiente familiare.

Offerta mercatini di Natale all’Hotel Eden

Dal 2 al 4 dicembre e dal 16 al 18 dicembre
2 notti in mezza pensione a partire da 110,00 euro a persona

L’offerta include:

  • mezza pensione con menù a scelta tra 4/5 primi e 4/5 secondi (bevande escluse), buffet di verdure e dessert fatti in casa
  • colazione a buffet con assortimento di dolci fatti in casa, salumi e formaggi trentini
  • ingresso libero al centro benessere (sauna infrarossi, sauna finlandese, vasca idromassaggio jacuzzi, zona relax e zona fitness
  • mountain bike sempre a disposizione
  • parcheggio esterno fino ad esaurimento posti
  • free wifi in tutto l’hotel
  • Internet point

Per ulteriori informazioni e prenotazioni scrivici un’email a info@albergoeden.it oppure chiamaci ai numeri 043962447 – 3288693687.

E se vuoi, rimani in contatto con noi anche sui canali social con l’hashtag #EdenExperience (ci trovi su Facebook, Twitter, Instagram e Google+) oppure iscriviti alla newsletter.

Le vacanze all’Hotel Eden non sono solo vacanze: sono una vera e propria esperienza.